Connect with us

Cronaca

Omicidio nell’Agrigentino: ritrovato corpo di un 29enne, c’è un fermo

Il ritrovamento è avvenuto nella notte: indagini affidate ai carabinieri

Pubblicato

il

carabinieri

Il ritrovamento è avvenuto questa notte. E si tratta di omicidio a Caltabellotta, nella provincia di Agrigento. Il cadavere di un uomo di 29 anni, originario del Marocco, è stato scoperto alla periferia del paese, nei pressi del campo sportivo. Elfaquihin Hakim si trovava riverso per terra in un accampamento abusivo di tende.

Sul posto alloggiavano probabilmente persone nordafricane, che quasi certamente lavorano nelle campagne come braccianti.

Non è chiaro come sia morto il 28enne, ma secondo le prime ipotesi potrebbe essersi trattato di un pestaggio. Le indagini sono dei carabinieri coordinati dalla procura della Repubblica di Sciacca.

Nel pomeriggio è poi stato fermato un uomo, che come la vittima è un nordafricano. Il giovane marocchino sarebbe stato ucciso a bastonate, e probabilmente l’aggressione sarebbe avvenuta per mano di almeno tre persone.

(foto archivio)

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza