Connect with us

Sport

Palermo-Cittadella, Corini: “Potevamo provarci, ma noi troppo confusionari”

Le parole del tecnico dopo la caduta interna contro i veneti: sotto la lente anche la condizione fisica della squadra

Pubblicato

il

Ancora un “tonfo”, questa volta parecchio pesante, per i rosanero al Renzo Barbera. In viale del Fante la sconfitta arriva nel recupero, contro il Cittadella (LEGGI), ed in conferenza stampa si presenta il tecnico Corini. “Nell’ultima mezz’ora – ha spiegato – abbiamo fatto tanta fatica. Siamo stati confusionari e non abbiamo fatto ciò che avremmo dovuto fare. Non tutti stavano bene. La percezione – ha proseguito – era che potevamo provarci, ma loro sono stati più pericolosi. Servono poche giustificazioni, abbiamo pareggiato con lo Spezia e vinto con il Brescia. Oggi prendiamo atto e ci prendiamo le responsabilità”.

Corini affronta anche il tema della contestazione dei tifosi: “Da allenatore devo accettare che si possa essere ogni giorno in discussione. La squadra viene da un mese negativo, nonostante sia in un’ottima posizione. Veniamo da un periodo negativo e non volevamo avere questo trend”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Quando si prende il gol all’ultimo bisogna fare i complimenti alla squadra avversaria e stare zitti per poi reagire in seguito. Non è una questione personale, è giusto che la gente se la prenda con me. Fa parte del gioco. Serve però reagire e concentrarci sulle cose da fare. Non biasimo i tifosi”.

“Sapevo – ha sottolineato sulla condizione fisica – che avremmo pagato sulla lunghezza della partita. Nell’ultima mezz’ora siamo stati in difficoltà”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza