Connect with us

News e Focus

Bimba di tre anni “sparata” in aria dal gonfiabile non a norma: piccola morta al luna park

La bimba stava giocando su un trampolino gonfiabile, questo è improvvisamente esploso sparandola in aria: la tragedia

Pubblicato

il

Orrore, davanti agli occhi dei genitori e della famiglia: la piccola Ava May Littleboy, una bimba di appena 3 anni, stava trascorrendo con i suoi un normalissimo pomeriggio al luna park, quando la situazione è improvvisamente precipitata.

Il dramma si è consumato a Gorleston, paesino di quasi 6mila abitanti della contea del Norfolk, in Inghilterra. Mentre la bimba stava giocando su un trampolino gonfiabile, questo è improvvisamente esploso sparandola in aria, simulando il rumore di un cannone. La piccola è poi caduta a terra ed ha riportato molteplici ferite alla testa che ne hanno causato la prematura morte.

Il direttore operativo della Johnson’s Funfair Ltd è stato incarcerato per sei mesi dopo aver ammesso due capi d’imputazione per aver violato le leggi sulla salute e la sicurezza, il trampolino non era a norma, e lui lo sapeva bene. Nonostante fosse stata portata a termine una ispezione, proprio pochi giorni prima dell’incidente, e che fosse stato giudicato “inagibile”, Johnson, il direttore operativo, non ha preso alcuna precauzione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il giudice distrettuale, Christopher Williams, ha detto che il gonfiabile non avrebbe assolutamente dovuto essere in uso. In lacrime, straziati per la morte della figlia, i genitori continuano a non capacitarsi di quanto accaduto nel parco giochi. “Mi sento inadeguato – ha detto il papà – come genitore. Ho portato mia figlia in vacanza ed è stata uccisa. Sapere che non avrebbe mai più varcato la soglia di casa nostra è stato semplicemente distruttivo per l’anima”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta carabinieri carcere Castelvetrano Catania Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrati immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini sbarchi schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo terremoto tiktok Torino trapani treno vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza