Connect with us

Cronaca

Trasporta divano con uomo sdraiato: “Non me n’ero accorto” – VIDEO

Il caso a Catania. La polizia trova il responsabile: scatta maximulta e decurtazione punti nella patente

Pubblicato

il

La scena è stata ripresa da un cellulare, e non solo, e pubblicata sui profili social. D’altronde, erano assicurati migliaia di click: un uomo è comodamente disteso su un divano, che si trova sul tetto di un’auto. Il tutto avviene a Catania, su una Panda.

La polizia esaminato il video in questione (che vi proponiamo in basso) si è messa al lavoro per rintracciare il proprietario della vettura. Si tratta di un uomo di 41 anni, che stava viaggiando sull’auto intestata alla moglie.

Per lui (è avvenuto tutto nel pomeriggio del 3 novembre) è scattata una multa di alcune centinaia di euro. E lui, una volta interrogato dagli agenti, ha detto loro di “non essersi accorto di trasportare una persona distesa sul divano”.

Il 41enne subirà anche la decurtazione di alcuni punti dalla propria patente di guida. Ecco le immagini, pubblicate dalla nostra pagina Facebook:

https://fb.watch/o8MFdX7FDc/

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWSSeguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza