Connect with us

Cronaca

Lite per il parcheggio al centro commerciale: c’è la sparatoria, un ferito

La persona che è rimasta ferita è stata trasportata nell’ospedale “Cannizzaro” di Catania. I dettagli sulla vicenda

Pubblicato

il

La lite è nata per colpa di un parcheggio. E un colpo d’arma da fuoco è stato esploso nel pomeriggio di ieri nel parcheggio esterno di un centro commerciale che si trova a San Giovanni La Punta, nella provincia di Catania.

Da stabilire ancora i motivi che hanno scatenato la violenza. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine dopo l’allarme che è stato lanciato, mentre l’uomo che è rimasto ferito è stato trasportato nell’ospedale “Cannizzaro” di Catania.

Per lui, un colpo che lo ha colpito alla gamba sinistra, provocandogli una ferita. In particolare, l’uomo, un 39enne, è stato colpito alla caviglia. Tutto sarebbe nato, secondo quella che è stata la ricostruzione, a causa di un litigio tra due uomini alla guida delle proprie auto.

Il proprietario di una delle due vetture, dopo uno scontro verbale, sarebbe sceso dalla proprai auto e deciso di far “giustizia” da solo, sparando un colpo d’arma da fuoco. L’altro si trovava all’esterno della propria vettura, ed il proiettile lo ha colpito proprio alla gamba. Oltre alla polizia, sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza