Connect with us

News e Focus

Dramma a scuola: bimba di 9 anni soffoca per una caramella, arrivano i carabinieri

Momenti di grande apprensione all’uscita di una scuola del napoletano

Pubblicato

il

Prima del lieto fine, tanta, tantissima paura di non farcela. Teatro del dramma sfiorato l’istituto scolastico “delle meraviglie” nel quartiere Arenaccia a Napoli.

Una bimba di 9 anni, all’uscita dalla scuola, nei pressi di uno scuolabus sta per soffocare a causa di una caramella, tutto tra le grida d’aiuto disperate degli alunni e della maestra. Fortuna ha voluto che, nei pressi, proprio all’ora della campanella (le 14 di venerdì) si aggirasse una pattuglia dei carabinieri.

Fulmineo l’intervento, con il maresciallo che tenta di effettuare la manovra di Heimlich che però non sortisce gli effetti sperati. Il volto della piccola si fa blu e dalla bocca esce sangue.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Non c’è un solo secondo da perdere. A bordo della volante salgono la sfortunata protagonista e la maestra, dritti a gran velocità verso l’ospedale “Santissima Annunziata” che dista un paio di chilometri. Pochi minuti che sembrano un’eternità e poi il lieto fine. Affidata alle cure dei sanitari del pronto soccorso la bambina viene salvata, per la gioia e il sollievo infiniti del padre che intanto è accorso al nosocomio. La bimba, dopo le prime cure, è stata affidata al genitore. La piccola sta bene ma dovrà comunque effettuare altri accertamenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza