Connect with us

Cronaca

Palermo, ragazza di 24 anni aggredita in centro a colpi di casco: “Senza motivo”

La giovane è stata raggiunta mentre si trovava in bicicletta, lungo la via Roma: l’aggressione e poi la fuga del gruppo di ragazzi

Pubblicato

il

Ancora momenti di violenza – immotivati, secondo le indagini – nel centro di Palermo. La vittima à una ragazza di 24 anni, che è andata a denunciare ai carabinieri di essere stata aggredita. La giovane si trovava in via Roma, nei pressi di via Divisi quando a bordo della sua bicicletta è stata raggiunta da un gruppo di ragazzi e ragazze.

Senza motivi è stata, a quel punto, inizialmente spintonata dal due ruote, per poi essere colpita più volte alle spalle, anche con un casco. Tutto è avvenuto sotto la luce del sole, e secondo quanto denunciato dalla vittima, nessuna delle persone presenti in strada sarebbe intervenuta per aiutarla.

Dopo l'”attacco”, i giovani (sarebbero stati due ragazzi e due ragazze) sono scappati via verso la stazione centrale. (continua sotto)

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Poi la ragazza ha chiesto aiuto ai carabinieri, mentre successivamente trasportata in ospedale, è stato riscontrato un lieve trauma cranico. Si indaga sulla vicenda, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate in zona. (foto archivio: via Roma)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza