Connect with us

Outside

Pecore affamate vanno a mangiare 100 chili di marijuana: “Strana reazione”

Il racconto: “La mandria è entrata nella serra e ha mangiato ciò che era rimasto. Non so se ridere o piangere…”

Pubblicato

il

C’era stata una alluvione, in seguito alla tempesta Daniel, in Grecia. Un gregge di pecore si era, dunque, trovato in grandi difficoltà nel tentativo di trovare qualcosa da mangiare per tentare di sopravvivere: il Paese a causa delle inondazioni, oltre che in seguito agli incendi, si presentava infatti letteralmente devastato in varie zone.

Gli animali, dunque, nel corso delle drammatiche giornate che hanno colpito la Grecia, fra uno spostamento e l’altro sono andati a finire all’interno di una serra che produceva cannabis medicinale. È stata la grande fame a prendere il sopravvento su tutto e, alla fine, le pecore hanno mangiato circa un centinaio di chili di cannabis.

La scoperta è stata fatta dal pastore del gregge. Inizialmente sembrava tutto come sempre. L’uomo, invece, successivamente ha iniziato a notare comportamenti piuttosto strani da parte di numerose pecore del gregge. Alcune fra queste si allontanavano dal gruppo, altre decidevano di fermarsi o prendere iniziative alquanto “originali”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo il confronto fra il pastore ed il proprietario del terreno – che era stato già devastato dalle inondazioni – la verità è venuta a galla, nella disperazione del secondo. “Abbiamo perso quasi tutto. E poi – ha raccontato – la mandria è entrata nella serra e ha mangiato ciò che era rimasto. Non so se ridere o piangere”. L’incidente si è verificato nella zona di Almiros, comune della Grecia nella periferia della Tessaglia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza