Connect with us

Multimedia

Prof ferita in classe: lite fra studenti, ragazza le lancia sedia d’acciaio – VIDEO

Il gravissimo incidente durante una lezione al liceo: la docente tentava di riportare la calma dopo una lite fra alunni

Pubblicato

il

L’incidente si è verificato negli Stati Uniti, ed ha fatto scalpore dopo che sulla vicenda è stato diffuso un video, che è stato realizzato direttamente dagli studenti. Una professoressa è stata colpita in pieno da una sedia d’acciaio nel corso di una lezione a scuola.

L’episodio di violenza avviene alla Flint Southwestern Academy high school, nel Michigan. A colpire la docente, è stata una studentessa. Il video, come spesso accade ormai in occasioni del genere, è stato successivamente anche diffuso sui social.

Le immagini mostrano, in particolare, il momento in cui la professoressa cade per terra, dopo essere stata colpita alla testa dalla sedia. La docente era intervenuta per riportare la calma dopo una lite fra la studentessa in questione ed un compagno. La ragazza – come è stato annunciato – dovrà “rispondere davanti alla legge” per il suo gesto. Ecco il video, che è stato diffuso sul web attraverso i social:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza