Connect with us

News e Focus

Varese, rimasta incinta a 11 anni: condannato il 27enne che la violentò

La ragazza ha da poco ripreso i contatti con i suoi genitori, anche se regolati dai servizi sociali

Pubblicato

il

La condanna è a 10 anni di carcere: a Busto Arsizio un uomo violentò nel cortile di casa una bambina di 11 anni. La ragazzina rimase incinta e poi partorì.

Il 27enne, che si trova in carcere dal 22 agosto, è stato condannato ad una pena anche superiore a quella richiesta inizialmente dal pubblico ministero. E’ stato il test del Dna a confermare che il padre è il 27enne vicino di casa.

La vicenda risale al dicembre del 2021, quando i genitori della bimba decisero di portarla da un medico per trovare una spiegazione ai dolori lancinanti all’addome che lamentava. Solo in quel momento è stata scoperta la verità, poi confermata dal racconto dell’11enne.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il bimbo, che ora ha quattordici mesi, vive con una famiglia di genitori affidatari. Il Tribunale dei minori, che si sta occupando di lui, per ora rifiuta di farlo anche solo vedere alla madre biologica, tanto meno al padre. Da qualche mese la ragazza ha invece ripreso i contatti con i suoi genitori, anche se regolati dai servizi sociali. Neppure loro sono stati giudicati idonei ad accudire una minore.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza