Connect with us

News e Focus

Elicottero distrutto sotto il ponte: il camionista fa male… i “calcoli”

Le immagini dell’incidente sono state condivise sul social X, l’ex Twitter: il velivolo è, quasi certamente, destinato alla demolizione…

Pubblicato

il

Le immagini sono state condivise sul social X, l’ex Twitter, e sono divenute in brevissimo tempo anche virali. L’incidente ha riguardato un camionista in Louisiana, negli Stati Uniti, che ha provocato un danno di un entità difficilmente eguagliabile.

Lo “sfortunato” autotrasportatore ha impattato contro un ponte mentre stava trasportando un elicottero nuovo. Questo è stato letteralmente distrutto, quasi certamente in modo irreparabile. Il meccanismo del rotore principale dell’elicottero si è scontrato con i supporti in acciaio e cemento del ponte, separando di netto l’unità dal resto dell’elicottero, con conseguente fuoriuscita di fluido idraulico.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Un impatto di questa gravità potrebbe renderlo inadatto al volo: il danno sembra dunque quasi irreparabile per l’intero elicottero, che ha un costo di oltre 30 milioni di euro.

Il ponte, per la cronaca, non avrebbe subito alcun danno rilevante. Il velivolo danneggiato è un Sikorsky S-92, elicottero da trasporto utilizzato sia per compiti civili che militari. Le compagnie impegnate nelle attività di esplorazione ed estrazione di petrolio e di gas utilizzano spesso questo velivolo, che offre una lunga autonomia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza