Connect with us

Outside

Mostra il “micropene” dopo nozze, moglie s’infuria: “Problema di fiducia, non di misure”

Lo sfogo di una 27enne dopo il matrimonio: “Doveva dirmelo. E’ un problema di fiducia, non di dimensioni” – I dettagli

Pubblicato

il

Suo marito aveva sempre negato rapporti, prima del matrimonio. A lei, una novella sposa, che si è sfogata su Reddit, aveva sempre detto di volere aspettare le nozze prima di far sesso. La donna, che si è poi parecchio arrabbiata, ha voluto raccontare la propria storia attraverso i social.

La protagonista della vicenda è una 27enne, che ha fatto la scoperta del “micropene” del marito, proprio durante la loro luna di miele. La giovane, conosciuta con lo username Throwaway_peen34 ha spiegato che l’uomo continuava a respingere le avances, sostenendo di “essere all’antica”.

Quando è, poi, arrivata la scoperta, con il membro dell’uomo anormalmente piccolo, la donna ha spiegato di sentirsi turbata per il fatto che il suo lui le avesse mentito prima del matrimonio. “Voleva evitare di avere una intimità per questa ragione o perché voleva veramente attendere le nozze?”

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Siamo usciti insieme solo per sei mesi. Siamo fidanzati – ha spiegato la giovane – per altri sei mesi e sabato ci siamo sposati. Sono letteralmente appena tornata dalla luna di miele un paio d’ore fa”, ha raccontato. Eravamo andati vicini a farlo un paio di volte, ma non siamo mai andati oltre”, ha spiegato.

“Io ci provavo, ma lui si fermava sempre quando andava “troppo in là”. Dopo la scoperta, e cioè che il pene dell’uomo è lungo “circa tre centimetri”, la 27enne si è sfogata sui social, chiedendo se avesse il diritto di arrabbiarsi.

“Sono io la str… che si arrabbia per aver aspettato la prima notte di nozze, e poi scoprire che forse lui non è “vecchio stile”? Secondo molti commentatori, il problema della donna non riguarda solo le dimensioni del pene del marito. “Questo è un serio problema di fiducia”, ha messo in chiaro la ragazza. La discussione, poi, è degenerata, costringendo gli amministratori a chiudere anche la discussione sul social.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza