Connect with us

Cultura e Spettacoli

Teleone, ripartono le dirette tv: c’è 16Goal, poi Mattina live e 16Live – VIDEO

Si riparte con le produzioni live sulla nostra emittente: arrivano le nuove trasmissioni sportive, riecco con gli approfondimenti. I dettagli

Pubblicato

il

Si riaccendono i motori: Teleone riparte con le dirette. È tutto pronto per la ripresa della stagione e dei live nella nostra emittente regionale. Da questa settimana sul canale 16, in tutta la Sicilia, si taglia il nastro per diverse trasmissioni.

Primo a partire, in ordine di tempo, è il nuovo format sportivo 16Goal. Si inizia fra due giorni, giovedì 14 settembre, in prima serata. Produzione che si pone l’ambizioso obiettivo di offrire un quadro completo su tutto il calcio della nostra isola, con commenti ed approfondimenti in particolare sulle categorie dilettantistiche.

Oltre alla Serie B e C, grande spazio sarà infatti riservato al raggruppamento meridionale della Serie D ed ai due gironi siciliani dell’Eccellenza. Sulla trasmissione, il patrocinio del comitato regionale della Lnd, Lega nazionale dilettanti. Sul 16, il “fischio d’inizio” – con la conduzione di Filippo Di Lorenzo e Marzia Cannata – è giovedì a partire dalle ore 21.

Pochi giorni dopo, Teleone torna in diretta ogni giorno con Mattina live e con 16Live. Come di consueto, primo appuntamento, curato e condotto da Roberto Marco Oddo, a partire dalle ore 9. Nel pomeriggio, al via anche la seconda produzione, con i consueti approfondimenti e con diverse novità rispetto all’ultima edizione. Per questioni legali, mediche, condominiali, di Caf e patronato, per i telespettatori sarà possibile inviare un messaggio whatsapp al numero 391.1176872.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Da lunedì 18, al via anche 16Goal Inside, notiziario settimanale in onda subito dopo le edizioni del Tg Medianews. Il format, curato da Enzo Bonsangue, ha in scaletta servizi, interviste ed approfondimenti sulle formazioni calcistiche siciliane, con un occhio di riguardo per Palermo, Catania e Messina. Per i tifosi, l’invito ad inviare i propri video-commenti a teleoneweb@gmail.com: saranno trasmessi in tv nel corso dello spazio social di Goal Inside.

LEGGI ANCHE: Scalata da record: Teleone seconda tv in Sicilia per ascolti, prima sul web – VID
LEGGI ANCHE: Il Real Madrid dà spettacolo su Teleone: poker al Barcellona e finale – VID

Al di là delle dirette, diversi gli appuntamenti che hanno riscosso grande successo anche nell’ultima stagione, e che sono pronti a ripartire. Sempre giovedì 14, a partire dalle 20.15, andrà in onda Dentro e fuori. Regia di Roberto Oddo, condotto da Nadia La Malfa: il primo ospite sarà il presidente della Regione, Renato Schifani. Gli appassionati di calcio, invece, potranno rientrare, ogni sera, nel “salotto” di QSVS, il talk “Qui studio a voi stadio”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza