Connect with us

Cronaca

Palermo, maxi rissa fra 40 persone in un locale: ci sono feriti

Tutto si è verificato in piazza Spinuzza, con l’arrivo, dopo delle ambulanze del 118

Pubblicato

il

Una serata di divertimento fra amici è finita in maxi rissa. È accaduto a Palermo poco dopo la mezzanotte fra sabato e domenica.

I clienti di un locale che si trova in piazza Spinuzza hanno iniziato a darsele di santa ragione, davanti a tutte le persone presenti. Sono volati calci, pugni, e nella colluttazione sono anche stati danneggiati sedie e tavolini di una struttura.

Coinvolte nella maxi rissa, secondo le informazioni trapelate, sarebbero state almeno una quarantina di persone. Quando è scoppiata la lite i residenti hanno chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato al pronto soccorso del “Civico” anche alcune persone. Fra questi, anche alcuni con ferite alla testa. Le immagini della videosorveglianza sono già state acquisite dalla polizia, che si occupa delle indagini. Sono stati in tal senso interrogati anche i proprietari dei locali, per capire cosa possa essere accaduto. (foto archivio)

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza