Connect with us

Cronaca

Palermo, cavallo s’accascia a terra: “Chiamo la polizia”, momenti di paura – VIDEO

Durante i tentativi di rialzare l’animale, una donna è stata “invitata” a cancellare le immagini, ed è poi andata a rifugiarsi all’interno di un negozio

Pubblicato

il

Una donna è stata anche minacciata: momenti di paura quest’oggi a Palermo, nella zona dei Quattro canti. Un cavallo durante il tragitto – stava trainando una carrozza – è scivolato e si è letteralmente accasciato al suolo.

La scena (VIDEO sotto) è stata immortalata da diversi passanti, fra cui turisti e commercianti, e dopo un po’ di tentativi alcune persone sono riuscite a rimettere in piedi l’animale.

Durante i tentativi, una donna è stata “invitata” a cancellare le immagini registrate, e per paura è andata a rifugiarsi all’interno di un negozio. “Questo è quello che succede: il cavallo è caduto, è terribile”, si sente nel video, con la donna che si dice pronta a chiamare la polizia:

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza