Connect with us

News e Focus

Malore a 12mila metri, pilota muore in volo: terrore a bordo, aereo dirottato

L’aereo è stato dirottato a Panama City. Lì, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del pilota.

Pubblicato

il

Si trovava a bordo di un Boeing 787 Dreamliner, con 300 passeggeri, ma il pilota, ad un’altezza di 12mila metri, ha avuto un malore mortale. Dramma ad alta quota, per la tragedia che ha colpito un comandante veterano che stava pilotando il volo da Miami a Santiago del Cile.

L’aereo è uno dei più moderni della flotta della compagnia cilena, che opera in centro e sud America. Per il pilota, purtroppo, un infarto mortale proprio durante il volo. Sul jet bimotore, il malore lo ha colpito una volta raggiunta la quota di crociera e lui, da 25 anni con la compagnia Latam, si è accasciato.

Nulla hanno potuto fare tutti coloro che erano a bordo. Sono stati fatti tentativi di rianimazione da parte degli assistenti di volo ed anche un’infermiera, che era stata trovata fra i passeggeri.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Al comando si è messo il secondo pilota che ha deciso di interrompere la rotta verso il Cile ed atterrare. L’aereo è stato dirottato a Panama City. Lì, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del pilota. Ai passeggeri, che hanno subito capito che qualcosa non andava per il verso giusto, è stato detto della necessità di effettuare un atterraggio di emergenza del volo LA505 all’aeroporto di Tocumen a Panama.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza