Connect with us

News e Focus

Shock a Monopoli, annega a 4 anni all’acquapark: “Era in un punto nascosto”

Era in una piscina riservata ai più piccoli, ma ad un certo punto è finito in una zona in cui l’acqua diventa più alta: la ricostruzione

Pubblicato

il

Ancora una tragedia, l’ennesima che ha colpito la Puglia nelle ultime settimane. Il piccolo Giuseppe è morto ieri, annegato, nell’Acquapark Egnazia di Monopoli.

Sono diventate cinque le piccolissime vittime con lo stesso destino, dopo i fratellini di Manfredonia, il bimbo di 6 anni a Margherita di Savoia e quello tragicamente scomparso a Taurisano, nel Salento.

Sembra che il bimbo ieri sia annegato perché stava facendo il bagno, e non si è accorto che l’acqua stava diventando sempre più alta. E’ accaduto tutto in un momento di distrazione dei genitori, che ad un certo punto, come ha ricostruito il Quotidiano di Puglia, lo avrebbero perso di vista. (continua sotto)

Il tragico episodio è stato anche registrato dalle telecamere di sorveglianza del parco. Il piccolo Giuseppe si è messo a camminare in una piscina della struttura, denominata “Laguna”, che è riservata ai più piccoli, ma ad un certo punto è andato a finire in una zona in cui l’acqua diventava un po’ più alta, ed è nascosta da un muretto. Sembra che, come è stato ricostruito, il bambino non abbia nemmeno potuto chiedere aiuto.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo essersi accorta dell’assenza del figlio, è stata la mamma ad iniziare le ricerche, fino a quando poi non lo ha trovato ed ha lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i sanitari del 119, che hanno trasportato il piccolo all’ospedale “San Giacomo” di Monopoli. Lì, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

Il paese di Pezze di Greco, frazione di Fasano (provincia di Brindisi) è sotto shock. Sconvolta la famiglia, amici e parenti della giovane coppia. Saranno adesso le indagini ad accertare eventuali responsabilità.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza