Connect with us

Magazine

L’oroscopo di venerdì 9 giugno: Gemelli, in amore qualcosa va storto

L’oroscopo di venerdì 9 giugno: Gemelli, in amore qualcosa va storto

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con Venere e Marte armonici in Leone oggi sarete irresistibili e magnetici. La vostra bellezza interiore si rifletterà anche nella vostra estetica e nella vostra presenza scenica. Sarete in grado di conquistare gli altri con la vostra grinta e il vostro fascino, sia in ambito personale che professionale.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Con la Luna armonica in Pesci oggi sarete particolarmente sensibili e empatici, e sarete in grado di percepire le emozioni e le necessità degli altri con grande intuito. Potreste sentirvi ispirati e creativi, e trovare nuove soluzioni a problemi che sembravano insormontabili.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La quadratura della Luna e di Saturno in Pesci vi invita a riflettere su cosa è andato storto nelle ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Siete ancora in tempo per risolvere la situazione ma dovrete impegnarvi molto e cercare di raggiungere un compromesso.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La Luna si trova presente nel segno amico dei Pesci insieme a Saturno e vi incoraggia dal punto di vista professionale gettando le basi per la costruzione di un successo meritato. Il momento è valido anche per fare qualche investimento oculato. Abbiate fiducia nelle proposte che vi verranno fatte.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Il sorriso che sfodererete oggi sarà veramente irresistibile. Merito di Venere e di Marte attualmente presenti nel vostro segno che vi rendono euforici e pieni di energia. Vi aspetta una serata piena di divertimento, da trascorrere in splendida compagnia.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il vostro umore oggi sarà abbastanza altalenante e in certi momenti della giornata punterà decisamente verso il basso. La causa è da cercarsi nel transito dissonante della Luna in Pesci che semina pensieri inquieti e malinconici. Dedicate qualche ora al relax.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La presenza di Marte in Leone vi incoraggia ad essere costruttivi, e vi regalerà successi nello studio e nel lavoro. Potrebbe anche essere il momento giusto per controllare la vostra salute. Abbiate cautela col denaro, per evitare ogni brutta sorpresa. Armonia col partner e negli incontri con gli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La dolcezza della Luna in Pesci colorerà il vostro mondo di dolcezza oggi. Gli influssi armonici dell’astro notturno vi regaleranno una giornata molto importante soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale. Godetevi i momenti speciali che vivrete con il vostro partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna oggi si trova nel segno dei Pesci insieme a Saturno e questi influssi dissonanti vi faranno percepire con mano i limiti di fronte ai quali i vostri progetti si stanno interrompendo. Prendere pienamente consapevolezza di cosa non va vi aiuterà tanto, anche se adesso non vi sembra.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La vostra giornata sarà caratterizzata da un’atmosfera piacevole e delicata, grazie agli ottimi influssi della Luna in Pesci. L’amore sarà il vostro pensiero principale, al punto tale che tutto il resto rischierà di sparire in confronto. Dedicatevi a ciò che vi fa battere il cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Il tradimento da parte di un amico a volte può fare molto più male di un tradimento amoroso, soprattutto se si tratta di un’amicizia di lunga data. Gli influssi dissonanti dei pianeti in Leone potrebbero riservarvi un’esperienza di questo tipo ma voi saprete affrontarla.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La congiunzione della Luna e di Saturno nel vostro segno indica che questa giornata sarà particolarmente importante. Forse è il momento di prendere delle decisioni che potrebbero cambiare la vostra vita: non agitatevi troppo, ricordate che non c’è nulla di irreversibile.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza