Connect with us

Magazine

L’oroscopo di martedì 6 giugno: Acquario, oggi darete filo da torcere agli avversari

L’oroscopo di martedì 6 giugno: Acquario, oggi darete filo da torcere agli avversari

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Prendetevi del tempo per voi stessi e cercate di trovare un equilibrio tra lavoro e svago. La Luna in Capricorno vi rende stanchi e stressati. Ricordate che la vita è fatta anche di momenti di relax e di divertimento, e che spesso il modo migliore per affrontare le difficoltà è concedersi una pausa.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La presenza armonica della Luna in Capricorno oggi vi renderà molto efficienti sul lavoro, concentrati e ben organizzati. Potreste incontrare delle difficoltà, ma grazie alla vostra tenacia e alla vostra capacità di risolverle velocemente sarete in grado di superarle con successo.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Venere è appena entrata nel segno amico del Leone e vi sorride con grande slancio! Siate aperti a sperimentare l’amore in tutte le sue forme e cercate di lasciarvi andare alle emozioni che emergono, senza farvi troppe domande. Questo non è il momento di coltivare dubbi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Preferireste dedicarvi soltanto alle cose che vi appassionano ma purtroppo il tempo è tiranno e dovete darvi delle priorità. L’opposizione della Luna in Capricorno vi mette un po’ sotto pressione e starà a voi non farvi sopraffare dall’ansia e dall’irrequietudine.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Siate cauti negli affari. La quadratura di Giove in Toro impone di evitare ogni spesa inutile. Rinviate anche operazioni finanziarie e acquisti importanti. Il rischio, concreto, è quello di fare il passo più lungo della gamba e di rimanere poi amaramente delusi.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna si trova in Capricorno, un segni di Terra come il vostro e per voi questa è un’ottima notizia. Cominciate a progettare qualcosa di veramente importante per il vostro futuro. Gli astri vi sono veramente propizi. Ogni cambiamento sarà benedetto e protetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La Luna si trova oggi in quadratura nel segno del Capricorno e a causa dei suoi influssi disarmonici vi sembrerà che a nessuno importi nulla di voi. In realtà siete così terribilmente concentrati su voi stessi da ignorare il mondo che vi circonda! Fateci caso.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Sfruttate ancora gli influssi armonici della Luna in Capricorno, finché durano! Oggi potrete toccare qualunque argomento e in ogni caso uscireste vincitori da ogni dibattiti. Con fermezza ma anche con tranquillità, saprete esporre perfettamente le vostre ragioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Venere è appena entrata nel segno amico del Leone e questa potente alleata sarà dalla vostra parte in ogni occasione, a partire da oggi e nel corso delle prossime settimane. Fatevi pure avanti con la persona che vi interessa: il risultato sarà ottimo e insperato!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

I vostri amici saranno pieni di sorprese per voi in questi giorni: grazie agli influssi armonici della Luna in Gemelli sarete colti alla sprovvista, in senso positivo, e godrete delle attenzioni che le persone che amate sapranno darvi. Lasciatevi coccolare ogni tanto!

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Oggi darete del filo da torcere ai vostri avversari, sia che si tratti di rivali amorosi sia che l’ambito sia quello professionale. La vostra mente è lucida e affilata come la lama di un coltello. La Luna nel segno amico dei Gemelli vi garantisce battute sempre pronte e idee geniali.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La Luna e Mercurio entrambi in ottimo aspetto al vostro segno sono garanzia di efficienza. Sapete coniugare senso pratico e fantasia, romanticismo e lucidità: approfittatene per la vostra attività lavorativa, ma anche per esplorare nuove potenzialità finora inespresse.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza