Connect with us

News e Focus

Schianto nella notte fra bus e auto sulla A16: muore un uomo, 14 feriti – VIDEO

Drammatico incidente nella notte fra un pullman ed alcune auto, sulla autostrada A16: morto un uomo, 14 i feriti

Pubblicato

il

Un’altra tragedia sulle strade, con un bilancio di un morto e 14 feriti dopo un incidente stradale sulla autostrada A16 Napoli-Canosa. Coinvolti, nel sinistro, un bus e cinque auto.

Terribile è stato lo schianto, che si è verificato intorno alle 4 del mattino al chilometro 101 in direzione Napoli, all’altezza del comune di Vallesaccarda. Il bus, con a bordo 38 passeggeri, è andato a finire in una scarpata. L’autobus, un Flixbus, era partito da Lecce ed era diretto a Roma Tiburtina.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il Flixbus, subito dopo una curva, si è trovato di fronte due auto ferme a causa di un tamponamento. Il conducente del bus ha sterzato sulla sinistra, dirigendosi verso il guardrail, per evitare l’impatto, ma è finito nella scarpata, che per fortuna non è particolarmente profonda.

Dietro il pullman c’erano invece altre tre auto, che sono andate a finire direttamente contro le auto ferme al centro della carreggiata. E’ morto uno degli automobilisti che sono stati coinvolti nello schianto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza