Connect with us

News e Focus

Ruba la cocaina dell’amico del figlio: la ingerisce e muore in casa

Avrebbe ingerito la cocaina dopo averla rubata ad un amico del figlio: in poco tempo un sessantenne muore in casa

Pubblicato

il

polizia auto

Ha rubato la droga che aveva un amico di suo figlio. Poi l’ha ingerita, fino a quando è avvenuta la tragedia: è morto così un uomo di 69 anni a Roma, nella serata di due giorni fa.

IL dramma si è consumato in un appartamento che si trova nella via Carlo Arturo Jemolo, a San Basilio. Dopo l’avvenimento, sul posto è intervenuta la polizia, mentre in casa si trovavano la moglie, il figlio ed un conoscente di quest’ultimo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Secondo la ricostruzione che è stata fatta dagli inquirenti, l’uomo sessantenne – affetto demenza senile – avrebbe iniziato a rovistare fra le cose di cui si trovava in possesso il ragazzo, amico del figlio, e dopo aver trovato un involucro contenente cocaina avrebbe deciso di buttar giù tutto. In pochissimo tempo, la reazione che si è rivelata fatale, e che ha provocato la morte dell’uomo.

Per possesso di sostanze stupefacenti, è poi anche partita una denuncia per l’amico del figlio della vittima.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza