Connect with us

Magazine

L’oroscopo della Festa della Repubblica: le previsioni per il 2 giugno

L’oroscopo della Festa della Repubblica: le previsioni per il 2 giugno

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Grazie a Marte in Leone, oggi avrete un’energia e una forza interiore straordinarie. Sarete in grado di superare qualsiasi ostacolo e di affrontare ogni sfida con coraggio e determinazione. Non abbiate paura di esprimere la vostra creatività e di mostrare al mondo il vostro vero potenziale.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La persona che vi interessa vi sembra disinteressata e questo vi fa pensare che non ci sia nulla da fare dal punto di vista sentimentale. La Luna si trova in aspetto di opposizione in Scorpione ed effettivamente c’è qualcosa che non va ma non tutto è perduto e ve ne accorgerete presto.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Saturno dissonante nell’ultimo periodo ha seminato in voi un senso di disillusione o di pessimismo riguardo al futuro. Tuttavia, è importante ricordare che questo è solo un passaggio temporaneo e che con il tempo, sarete in grado di superare queste difficoltà.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Per una volta provate a mettere da parte la vostra proverbiale timidezza e buttatevi a capofitto nelle avventure che la vita vi propone. La presenza della Luna nel segno amico dello Scorpione vuole proprio questo da voi: che vi liberiate dalle paure eccessive che vi frenano.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Sono molte le doti che non usate e alla lunga questo irrigidimento della vostra creatività potrebbe portare effetti negativi. Oggi, con la Luna in quadratura nel segno dello Scorpione, avrete la percezione di perdere del tempo prezioso e vi sentirete ansiosi.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Novità positive vi aspettano oggi, grazie alla presenza della Luna nel segno amico dello Scorpione. Avrete voglia di voltare pagina in molti settori e lo farete senza alcun rimorso. La vostra intraprendenza vi permetterà di fare dei grandi passi in avanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Venere dissonante in Cancro mette un po? di agitazione nella vostra vita sentimentale che da mare piatto quale era si trasformerà in oceano tempestoso. Cercate di ristabilire un po? di armonia all?interno della coppia usando tutte le armi in vostro possesso.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Oggi sarete particolarmente vivaci e socievoli, grazie alla presenza della Luna nel vostro segno. Saprete stupire alcune persone che non vi conoscono bene e che quindi non hanno idea di quanto sappiate essere ironici e divertenti quando siete in vena.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Il Sole in questo periodo dell’anno si trova in aspetto disarmonico nel segno dei Gemelli e la vostra salute ne risente sempre un po’. La stanchezza accumulata inizia a farsi sentire ed è probabile che iniziate a sognare il momento delle ferie, anche ad occhi aperti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La benevolenza della Luna in Scorpione in aspetto armonico vi aiuterà a ricordarvi di riposarvi un po’, in un periodo in cui i vari pianeti vi stanno spingendo a lavorare tantissimo. Le vostre ambizioni saranno appagate ma anche il corpo ha diritto a un po’ di attenzione.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Gli aspetti dissonanti della Luna in Scorpione e di Mercurio in Toro vi fanno sentire come fuori tempo: sbagliate le cose da dire e da fare, vi impigliate in gaffe non da voi, uscite sempre fuori tema. Gli altri vi troveranno forse incomprensibili, ma non sempre è un male.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

I buoni aspetti della Luna in Scorpione e di Venere in Cancro al vostro segno vi rendono particolarmente affascinanti. Siete in cerca dell’amore e le persone intorno a voi se ne accorgeranno. Attenzione però a non illudere chi rimane impigliato nella vostra rete ammiccante.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza