Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di sabato 27 maggio: Toro, ottime notizie dal fronte amoroso

L’oroscopo di sabato 27 maggio: Toro, ottime notizie dal fronte amoroso

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna in Vergine annuncia un sabato sottotono per l’Ariete. Stanchezza fisica e scontentezze di vario genere potrebbero condizionare i programmi del fine settimana. Se il lavoro vi tocca, la situazione potrebbe essere più confusa e caotica del solito, tanto da impegnarvi più del previsto. Fase di scarsa sintonia emotiva, può capitare anche a una coppia innamorata.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Supererete alcuni ostacoli e raggiungerete i vostri obiettivi! Gli astri mettono a vostra disposizione una corrente energica che moltiplica le vostre forze e vi consente di conseguire risultati superiori alle vostre aspettative. Buone, ottime notizie dal fronte amoroso. Giornata da complici, notte da amanti, pomeriggio da compagni, da adolescenti a caccia di divertimento.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Una Luna insidiosa in posizione ostile (in Vergine) e per giunta bersagliata da Saturno riaccende vecchie rivalità e desideri inappagati. Il malumore si addensa in famiglia con spiacevoli discussioni soprattutto a tavola, attenti mentre seguite le dinamiche in cucina a non salare due volte l’insalata o a non bruciare la frittata. Protezione garantita contro guai più seri, gli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Equilibrio psicofisico discreto, ma potrebbe andare meglio se vi riusciste a divertire un po’ di più. Il vostro buon carattere cerca relax, ma il mondo vi dà contro con ritmi troppo pressanti. Portate avanti un progetto comune con amici e riservatevi tempo per una gita, uno spettacolo, un ballo. Felicemente in coppia? Guarderete il mondo dalla stessa angolazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La locuzione ‘due pesi, due misure’ calza oggi a pennello per il segno del Leone. Da una parte il trigono Lu-na-Giove promette bene per gli affari e le operazioni commerciali, dall’altra l’opposizione Luna-Saturno rac-conta invece di uscite di denaro per la famiglia e la vostra abitazione. Può essere, è sabato. Insomma, il denaro sembra essere in cima ai vostri pensieri.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Primo quarto di Luna nel segno. Fase lunare non negativa, ma foriera di possibili malumori con la persona amata: pesa l’opposizione Luna-Saturno. Transito che potrebbe riguardare anche una persona anziana tormentata da un problema di salute. Nutrite la mente con il silenzio, belle immagini, suoni, colori, preferendo in quest’ultimo caso l’azzurro: vi sentirete in equilibrio!

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Giornata senza infamia e senza lode, con la Luna anonima in dodicesima Casa. Qualche sorrisino e gesto affettuoso in più vi risolverebbero problemi sia in casa che fuori! Parliamo di benessere. La salute del fisico dipende dalla serenità della mente; liberatevi dunque dei pensieri negativi, concentratevi sulle sensazioni piacevoli, rilassatevi con passeggiate nel verde.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Se un amore nuovo bolle in pentola, è bene che resti segreto, parlarne prematuramente potrebbe rompervi le uova nel paniere; almeno per ora vi limitate a dichiarare un’amicizia, rinfocolata da bei ricordi condivisi o da un progetto di viaggio per due. Marte vi rema contro. Non forzate con l’attività sportiva. Venere vi ama. Rinnovate il look. Acquistate nuovi capi d’abbigliamento.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Di fronte a un imprevisto, la lucidità fa cilecca e voi perdete l’equilibrio… Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna! Braccio di ferro, oggi, tra la Luna e Saturno: con le persone che vi girano intorno ogni pretesto è buono per discutere, rivangando faccende ormai datate. Una leggera insofferenza verso chi non riesce e darvi quello che vorreste.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Nel caso foste impegnati in una messa a punto della situazione, potete contare su intuizioni preziose per sistemare questioni personali delicate. Forse, alla resa dei conti, dovrete fare un piccolo passo indietro, non per incoerenza ma per saggezza. Favorite il benessere mantenendovi informati sulla qualità del cibo che ingerite e leggendo un libro sulla sana alimentazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Teneri e romantici come non mai, grazie alla volta celeste odierna: vi stuzzica la mente e vi accarezza il cuore con tocchi magistrali. Le questioni pratiche sono facilitate da un interlocutore straordinariamente malleabile, sembra quasi che vi faccia il filo. Bei momenti con il partner storico. Messaggini poetici da decodificare: chiaro che si tratta di una dichiarazione!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Sole, Luna e Saturno, tutti contro, segno che in coppia se c’è passione… c’è anche tensione. Quando la famiglia chiama voi rispondete: avere un nido caldo è splendido, ma presuppone sacrifici di vario genere. Evitate gli eccessi in questi giorni: nello sport, nell’alimentazione. Moderate la tensione nervosa e monitorate la pressione sanguigna (Marte transita in sesto Campo).

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza