Connect with us

Cultura e Spettacoli

Ansia per Celine Dion: “Non sto bene”, cancellati tutti i concerti fino al 2024

Celine Dion, nuovo annuncio da parte della cantante, che cancella, così come qualche mese fa, tutti i concerti, fino al 2024

Pubblicato

il

Ancora una volta, è costretta ad annullare tutti i concerti: prosegue il periodo sfortunato per Celine Dion, che per motivi di salute ha cancellato tutte le manifestazioni fino all’aprile 2024. L’artista lo ha reso noto attraverso un comunicato degli organizzatori della sua tournée all’Afp.

“Mi dispiace tanto deludervi ancora una volta – ha scritto Celine Dion in un comunicato postato sui suoi canali social. Sto lavorando sodo per ricostruire le mie forze, ma andare in tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%”. Dion si dice addolorata ma “è meglio che cancelliamo tutto ora fino a quando non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che tutti sappiate”.

La cantante canadese, come hanno specificato gli organizzatori, “soffre di una rara patologia neurologica” contro la quale “sta continuando le cure”. Già nello scorso dicembre l’annuncio della cancellazione o del rinvio dei concerti in calendario in Europa tra febbraio e luglio 2023.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Celine – si legge sui social della cantante canadese – verrà in tutte queste città a esibirsi per i suoi fantastici fan, ma quel momento non è adesso”. La patologia di cui soffre attacca il sistema nervoso centrale e provoca spasmi muscolari e rigidità.

Celine Dion aveva completato 52 date del suo “Courage World Tour” prima della pandemia. Poi l’arrivo del Covid ha costretto a sospendere tutto e anche quando l’attività live è poi ripartita la cantante non ha potuto riprendere a causa della malattia che l’ha colpita. È ormai dall’ottobre 2021 che la cantante non ha pace e continua ad annullare concerti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza