Connect with us

News e Focus

Bimbo di 5 anni schiacciato da trattore mentre gioca fra i campi: c’è l’inchiesta

Una terribile tragedia, con un bimbo di 5 anni che viene travolto e ucciso da un trattore: aperta un’inchiesta dalla procura

Pubblicato

il

Travolto e ucciso da un trattore ad appena cinque anni. Una terribile tragedia, quella che è avvenuta domenica nella provincia di Ferrara. A poche centinaia di metri dalla propria casa, un bimbo ha perso la vita in seguito ad un incidente che è avvenuto mentre un vicino di casa stava guidando il mezzo.

Il piccolo si era allontanato per la propria curiosità. Voleva andare a vedere da vicino il trattore, che si muoveva nelle campagne che si trovano fra Argenta e Pontemaggiore. Si sta ancora cercando di capire le dinamiche dei fatti che hanno portato alla tragedia, provocata sicuramente da un fatale “attimo di distrazione” dei genitori del bimbo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Mentre stava lavorando sui campi, ad un certo punto il conducente del trattore si è reso conto di quanto accaduto, ed ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il piccolo di 5 anni è stato trasferito in eliambulanza, come riporta il Resto del Carlino, all’ospedale Maggiore di Bologna.

Le condizioni del bimbo, tuttavia, erano già disperate. E dopo un ricovero in rianimazione ha, purtroppo ,perso la vita. Sul caso le indagini dei carabinieri della compagnia di Portomaggiore. Il sostituto procuratore di turno, Ciro Alberto Savino, ha aperto un’inchiesta: il reato ipotizzato al momento dal magistrato è omicidio colposo. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza