Connect with us

News e Focus

Parapetto rimosso per lavori, 65enne giù dal balcone: nessuno se ne accorge, lei muore

Parapetto del balcone rimosso per essere ritinteggiato, donna cade giù: rimane 4 ore per terra, nessuno se ne accorge, poi il decesso

Pubblicato

il

Era caduta da un balcone senza parapetto, e dopo essere precipitata sarebbe rimasta per terra per almeno 4 ore, prima del ritrovamento. Queste le ultime indiscrezioni emerse per la scomparsa di Patrizia Bacelle, la donna di 65 anni morta nel pomeriggio di domenica scorsa.

La tragedia è avvenuta a Silvi, dove la donna, che molto probabilmente stava stendendo i panni, è stata poi ritrovata dalla figlia del compagno e un’amica. L’informazione emerge in seguito alle indagini condotte dagli agenti del commissariato di Atri e dalla polizia scientifica di Teramo.

Se qualcuno – si dice adesso – si fosse accorto prima della caduta, molto probabilmente la donna, che era una vetrinista originaria delle Marche, si sarebbe salvata. La 65enne al momento del dramma si trovava da sola in casa. Ma, intanto, le indagini stanno andando avanti, con i poliziotti che sono tornati tornati in contrada Pianacce per sentire vicini di casa e conoscenti.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Si attende la decisione della pm sull’autopsia, altrimenti la salma sarà restituita ai familiari per la sepoltura, La caduta è avvenuta in un punto cieco della villetta familiare. La scoperta è stata fatta verso le 16,30 dalla figlia del compagno e un’amica di Bacelle.

Con la donna, quest’ultima aveva un appuntamento intorno alle 16. Ma non riceveva risposta al citofono né al telefono. Dunque, l’allerta alla ragazza che si trovava a Silvi, sul lungomare con amici. La giovane è tornata a casa, ha aperto il cancello e insieme all’amica ha cercato in casa chiamando ad alta voce Patrizia. È così che l’hanno trovata a terra, ancora viva, ma in condizioni disperate. Subito i soccorsi, con i sanitari che hanno richiesto l’elisoccorso. Ma era ormai troppo tardi.

Il parapetto, come è poi emerso, era stato rimosso circa venti giorni fa per effettuare lavori di tinteggiatura da parte del compagno della vittima.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza