Connect with us

Magazine

L’oroscopo di sabato 13 maggio: Sagittario, contate fino a 20 prima di agire…

L’oroscopo di sabato 13 maggio: Sagittario, contate fino a 20 prima di agire…

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Tutto il giorno con le mani in mano. In più la Luna, nel segno che precede il vostro segno e taciturna, non vi guarda nemmeno di striscio. Tra grane, doveri e Marte dissonante al segno, la giornata si trascina lenta, come se l’ora contasse 120 minuti. Sabato ideale per regalarvi un nuovo look, tirare a lucido il vostro aspetto, sorprendere in qualche modo la persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Amore e viaggio oggi vanno a braccetto, una soddisfazione per voi, specie se non vi muovete da soli, ma con degli amici simpatici coi quali l’accordo è praticamente perfetto. I vostri progetti fileranno a gonfie vele, che si tratti di iniziative legate alla serata o al denaro. Clima di coppia frizzante: sarete talmente presi da una serie di cose che non avrete il tempo di annoiarvi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Luna fastidiosa per tutto il giorno che, transitando allo zenit, da voi pretende il massimo, ma sono più castelli in aria che progetti reali. E’ anche vero, però, che disegna aspetti positivi con altri pianeti. Se il lavoro vi tocca, impegnatevi: ne varrà la pena! L’insoddisfazione nella relazione che avete in corso si farà strada. Parlatene insieme sinceramente e lealmente.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Oggi sarete un tornado con il partner che trascinerete in un vortice di iniziative alle quali non riuscirà a dire di no. Se siete felici in amore, vivrete una serata intensissima, di straordinaria intesa emotiva e sessuale con il partner. I singoli si troveranno nell’occhio del ciclone, incontri importanti cambieranno la vita di molti. Sognate un viaggio? Troverete buone occasioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Tutto concesso, oggi, con la Luna in Pesci che forma aspetti astrologici interessanti per il vostro segno. Concesso qualche sfizio, meritate un regalo speciale, ma attenti a non dilapidare cifre astronomiche, da devolvere invece a un progetto importante, quello che potrebbe cambiare radicalmente la vostra vita. Acute intuizioni vi consentono di fare le scelte giuste.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Due astri, in cielo, vi guardano storto dall’opposto segno dei Pesci (nel settore astrologico settimo, quello dei rapporti): Luna e Saturno. L’irritazione per cui vi sembra di essere oggetto da parte del partner, potrebbe indurvi a cercare compensazione nelle attenzioni altrui: un po’ per ripicca, un po’ per autentica necessità di sentirsi apprezzati e corteggiati!

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Parliamo di benessere. Dedicate tempo all’armonia psicofisica che è sempre molto importante per voi. Imparate a ricavare vigore da ogni occasione, a ricaricarvi di energia con un’attività fisica leggera adatta alla stagione e al vostro temperamento. Il vostro partner ideale? Deve assecondarvi, comprendere la profondità delle vostre emozioni, leggervi nella mente. È lui!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Con la Luna in quinto Campo potete sfruttare le risorse personali e i favori delle stelle per mantenere la vostra relazione amorosa in armonioso equilibrio. L’amore oggi è in primissimo piano: potete contare su una fusione di sensibilità e sensualità, affinità di coppia degne di nota. Single? Con Venere in trigono un grande amore potrebbe irrompere nella vostra vita!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Siate meno pungenti con il prossimo e vedrete che miglioreranno le atmosfere domestiche, scombussolate dai vostri cambiamenti repentini d’umore e dalla Luna – oggi e domani – in Pesci. La giornata di oggi, si annuncia peggiore di quella di domani, con Saturno in congiunzione alla Luna. Contate fino a venti prima di agire. Non pretendete la Luna dalla persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Potete contare su un buon sabato, su un clima di relax e di rilassamento, nonché su rinnovate energie. Potrete, così, riscoprire il gusto di fare le cose che più vi piacciono, come ultimare alcuni lavori in casa e andare in giro con gli amici di sempre. Non mancheranno argomenti nuovi da approfondire, tanto meno momenti gioiosi – appassionati nella vita di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Concedetevi una giornata di completo relax, lontano da impegni e problemi di lavoro, da persone nervose, esigenti e assillanti nei vostri riguardi. Forse non avrete le idee chiarissime, ma in compenso vivrete una giornata intrigante e romantica al tempo stesso sotto il profilo affettivo. In serata, dite di no ad un invito poco spontaneo, che non vi metterebbe a vostro agio.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Vi sentite particolarmente attivi e ricchi di spirito d’iniziativa; in questo giorno avete anche le idee molto chiare su cosa è meglio fare e come farlo. Sarete, così, in grado di risolvere questioni del passato e fare proposte decisamente interessanti. Un dialogo aperto e sincero con la persona amata vi aiuterà a superare un’incomprensione che dura da alcuni giorni.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza