Connect with us

Cronaca

Salme “senza nome”, macabra scoperta: Palermo, ancora scandalo al cimitero dei Rotoli

Salme “senza nome”, morti senza identità: nuovo scandalo, emergenza che sembra non finire mai, al cimitero dei Rotoli di Palermo

Pubblicato

il

rotoli palermo

E adesso, dopo lo scandalo dei frigoriferi, anche le salme “senza nome” al cimitero dei Rotoli. A Palermo, insomma, è come se l’emergenza non fosse mai finita, nella gestione del camposanto.

TUtto accade a distanza di un mese dall’annuncio del Comune, che aveva promesso una decisa “svolta” dopo i problemi emersi negli ultimi tempi. I depositi temporanei, che si trovavano nel viale del camposanto, dopo circa tre anni erano stati svuotati, e centinaia di bare portate via. Risultato importante, nonostante rimanessero ancora alcune centinaia di casse da sistemare.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nel camposanto palermitano di via Cristoforo Colombo, oggi, è emerso che si trovano abbandonate quattro casse a deposito alle quali non si riesce a dare un nome. Quattro morti che sono stati lasciati “senza identità”, e che non si ha idea sul tempo passato in attesa di una regolare sepoltura.

La verità è venuta a galla da un’inchiesta del Giornale di Sicilia, che ha evidenziato che le bare in questione si trovavano sotto i tendoni finalmente dismessi. E, in particolare, in fondo fra le prime poste in quella collocazione, ma adesso non hanno più una etichetta e non si riesce a risalire alla loro identità. Lo scandalo emerge poco dopo quello che ha riguardato i resti umani trovati in un frigorifero dismesso.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza