L’oroscopo di sabato 6 maggio: Toro, oggi serve una… tisana rilassante

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

L’imprudenza che manifestate nelle vostre azioni potrebbe rendere precario il rapporto di coppia; nelle situazioni più delicate siete privi di tatto e pronti a scagliarvi contro chi, invece, desidera, il vostro appoggio. Colpa delle stelle che vi spazientiscono, soprattutto nella prima parte della giornata. Fate appello alla vostra saggezza e vedrete che le cose andranno meglio.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Luna opposta al vostro segno. Umore volubile, capriccioso, tendenza alla critica. Bisogno di perfezione e di maggiore chiarezza nei rapporti interpersonali. Imperfezioni caratteriali, sbavature emotive, pecche affettive, ma anche tutto ciò che è superfluo o eccessivo oggi infastidiscono. Una lunga passeggiata a piedi o in biciletta obbligatoria, come una tisana rilassante.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Grazie a Venere, avete una grande forza interiore condita da generosità e altruismo. Intelligenti, socievoli, simpatici e affascinanti, per molti siete un faro nella notte: date sicurezza e aiuto a chi si trova in difficoltà. Ogni tanto però non fate peccato, se pensate solo a voi stessi. Sano individualismo che diventa amor di sé, per il vostro benessere, per i vostri mille interessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Luna romantica. Luna in quinto Campo che accende una sensibilità speciale: riuscite a esprimere sensazioni, emozioni, pensieri senza bisogno di usare troppe parole. Curiosità improvvise, sia nei confronti del partner come per altre persone saranno il filo conduttore di questa giornata. Il lavoro e la professione favoriscono i nativi più decisi, più intraprendenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Qualche nuvola … Luna e Urano vi guardano storto dallo Scorpione e dal Toro. Tenetevi pronti a cambiare forma e dimensioni, stati d’animo e visioni. Oggi è bianco o nero, vero o falso, giusto o sbagliato. Con voi tutto è sfumato, ogni cosa può essere tutto il contrario dell’altra. In amore però non ci sono due facce per la stessa medaglia. Date tutto voi stessi, e chi amate lo sa.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Affetti oggi rassicuranti, situazioni estasianti, ma anche una sensualità viva e appassionata, garantita da Marte in aspetto favorevole. Vorreste vivere meglio, togliervi qualche sfizio modaiolo, un viaggio. Ma le spese in questo periodo assorbono tutti i vostri sforzi: Giove vi ignora, Venere vi guarda storto dai Gemelli.Tiene il lavoro, con vostra grande soddisfazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Luna e Marte splendidi. Il cielo innesca una socialità dirompente e creativa: i rapporti si fanno più vivi, più intensi, con apertura continua di nuovi spazi di azione e conoscenza. Spirito libero e autonomo, che sa contare su sé stesso ma si muove benissimo nel mondo, negli affari. Giorno super per quanto riguarda l’amore e la vita di coppia. Flirt al bacio per i più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Luna nel segno trigona a Marte e Nettuno. Non esistono incertezze, punti di non ritorno; non esiste la fine senza un miglior principio. Tutto è chiaro, l’orizzonte emotivo è sereno, il fine settimana può essere – per molti – un paradiso di beatitudine. Vitalità, passionalità, sensualità, forti emozioni e interessanti scambi di idee. Domani Venere, l’amore, passa in Cancro.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Astro d’argento defilato nel segno che precede il vostro. Posizione astrale poco significativa, ideale per mettere ordine attorno a voi: nella scrivania, nella vostra mente e nel vostro cuore. Più che un dovere sarà un piacere curare l’alimentazione, risolvere eventuali piccoli disturbi preesistenti o sperimentare terapie naturali per rafforzare i risultati che volete ottenere.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Bando alle insicurezze, è tempo di metterle da parte e puntare in alto! Osate nella professione: volere è potere! Se state cercando un nuovo lavoro, Mercurio in trigono e la Luna in posizione favorevole, possono esaudire questo vostro desiderio. Ottimo giorno anche per quanto riguarda l’amore, per sintonizzarvi sulle medesime frequenze, per organizzare una vacanza insieme.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Sabato da passare nella massima tranquillità o con pochi, selezionati amici. Con Luna e Urano in noiosa quadratura lo stato d’animo non sempre è perfetto. Qualcuno vorrebbe essere Robinson Crusoe su un’isola deserta, qualcun altro è in fase di eccitazione, di bulimia d’amore. Sguardi, baci, attenzioni non bastano mai. Segnali incoraggianti dalla Luna a fine giornata.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Sabato brillante, in cui potrebbero prodursi nuovi contesti. Siete pronti a creare gli spazi necessari? Certo che sì! Con la Luna favorevole, in trigono, tutto potrebbe succedere: potrebbe mettervi alla prova nel tempo libero e obbligarvi a sfoderare la vostra indiscussa creatività. Giorno splendido anche per l’amore, tra emozioni appaganti e una grande attrazione fisica.