Connect with us

Cronaca

Spaccio di droga a Termini Imerese: scattano due arresti, 4 le denunce

Scattano le manette per due persone: spaccio di droga a Termini Imerese, arrestati un 33enne ed un 43enne

Pubblicato

il

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato due uomini, un 33enne Termitano e un 43enne Palermitano, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 33enne nel corso di una perquisizione personale, domiciliare e veicolare è stato trovato in possesso di 3,4 chili di hashish, 26 grammi di cocaina e 200 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e la somma di 3.550 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il 43enne, nell’ambito della stessa attività, è stato trovato in possesso di 200 grammi di hashish e 4 di cocaina nonché materiale per il confezionamento.

Gli investigatori hanno inoltre denunciato alla Procura di Termini Imerese e alla Procura per i Minorenni di Palermo, sempre per detenzione e spaccio di droga, un 24 enne trovato in possesso di 14,5 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la somma di 630 euro, un 34enne, un 23 enne e un 17enne.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La droga rinvenuta è stata sequestrata e inviata al competente Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.
I due arresti sono stati convalidati dal gip, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il termitano l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il palermitano. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza