Connect with us

Cronaca

“Cinghiali sulla statale”: emergenza nel Palermitano, numerosi incidenti

Emergenza cinghiali nel Palermitano: diversi animali in cammino sulla statale 113, numerosi incidenti segnalati

Pubblicato

il

Non si tratta più soltanto di casi isolati. Negli ultimi giorni nel Palermitano si sono verificati numerosi incidenti stradali a causa della presenza di cinghiali.

I casi sono stati diversi, e sono avvenuti in particolare, secondo le ultime segnalazioni, lungo la strada statale che collega Termini Imerese, Sciara e Cerda e i paesi delle basse Madonie.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Una Audi, ultimo caso è andata a scontrarsi con un grosso cinghiale che era in procinto di attraversare la statale. Lo schianto è avvenuto sulla 113, nei pressi di Cerda. L’auto dopo lo scontro si è ribaltata, dopo che l’automobilista ha totalmente perso il controllo. L’animale è morto, mentre l’uomo si è ferito, ma non gravemente.

Altro caso, altro cinghiale di 70 chili, che è stato colpito da due auto, una Golf ed una Panda, che sono state sensibilmente danneggiate. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni



Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza