Connect with us

Cronaca

Si tuffa per salvare due ragazzini caduti dal ponte: disperso 35enne a Cassibile

Si era tuffato in acqua per salvare due ragazzini caduti dal ponte a Cassibile, fra Siracusa ed Avola: 35enne disperso

Pubblicato

il

Non ha esitato a tuffarsi per soccorrere due ragazzini, è riuscito nel proprio intento ma di lui si sono perse le tracce.

Sono ore di paura a Cassibile, dove si sono avviate le ricerche, da parte della Capitaneria di porto, di un uomo di 35 anni che risulta disperso in mare. I fatti si riferiscono a quanto accaduto nella zona della Marchesa, tra Siracusa ed Avola.

L’allarme è stato lanciato da alcuni ragazzi che stavano facendo una passeggiata, quando due ragazzini del gruppo sarebbero caduti in mare proprio dal ponte di Cassibile.

🟢 SIAMO QUASI 400MILA: SEGUICI SU FACEBOOK! – CLICCA QUI 🟢

Il 35enne si è, dunque, lanciato in acqua per tentare di soccorrerli, ma da quel momento non è più stato visto. I due ragazzi sono riusciti a tornare a riva ed a salvarsi, mentre dell’uomo si sono perse le tracce. Al lavoro, dunque, gli uomini della Capitaneria di porto. (foto archivio: Cassibile)

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza