Connect with us

Cronaca

Ventenne pestato e gambizzato con colpo di pistola: tre arresti a Catania

L’aggressione da parte di tre persone, che vengono arrestate a Catania: ventenne pestato e gambizzato con un colpo di pistola

Pubblicato

il

Scattano le manette a Catania per tre giovani, che sono stati posti ai domiciliari. L’operazione è dei carabinieri, che hanno arrestato i tre perché avrebbero pestato e gambizzato con un colpo di pistola un ragazzo del capoluogo etneo.

La vittima, che ha 23 anni, è stata aggredita lo scorso 2 gennaio. E’ accaduto tutto nel centro città, quando è avvenuta la spedizione punitiva dopo un pestaggio che i tre avrebbero subito da un altro gruppo qualche giorno prima.

I giovani sono adesso indagati per lesioni aggravate e porto illegale di arma da fuoco. La vittima – parente di un esponente di spicco del clan dei Cursoti milanesi – è stata colpita prima con calci e pugni, oltre che da un bastone di legno. Successivamente il giovane è stato ferito alla gamba con un proiettile.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza