Connect with us

Multimedia

Studia filosofia, ha 22 anni ed un sogno: “le labbra più grandi del mondo”

La storia della 22enne Andrea. Studentessa di filosofia, con un sogno: “Le labbra più grandi al mondo”. Appena fatta la 20esima iniezione

Pubblicato

il

Ci ha riflettuto su, forse nemmeno troppo, poi ha preso la decisione. E poi un’altra. Volta dopo volta. Fino alla… ventesima iniezione. Una giovane bulgara, la 22enne Andrea Emilova Ivanova, ha praticamente quadruplicato le dimensioni delle sue labbra con iniezioni di filler.

Di recente ha subito l’iniezione numero 20. Ora che viene soprannominata “vera Barbie”, appare soddisfatta. Il suo obiettivo era chiarissimo: voleva avere le labbra più grandi del mondo. L’ultima puntura è stata quella dell’altro ieri, martedì. E lei, Andrea, ha condiviso una foto su Instagram con i suoi 33.000 follower, mostrando il suo broncio in continua crescita.

La donna per raggiungere lo scopo ha speso migliaia di sterline in cliniche estetiche. E se capirà che le sue non sono le labbra più grandi al mondo, continuerà a farlo. Ma andiamo alle cifre. L’inizio della “metamorfosi” è stato nel 2018. La 22enne ha spiegato di avere speso circa 135 sterline per ogni trattamento, ma di avere poi “perso il controllo”.

SIAMO OLTRE 300MILA: METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Andrea, che studia filosofia, ha poi spiegato: “Ho praticamente visitato tutte le cliniche di Sofia che si occupano di trattamenti estetici per le labbra, provando quasi tutti i tipi di filler”. Online ha anche ricevuto diverse proposte di matrimonio da parte di ammiratori.

I più letti di recente:

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza