Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, mercoledì 5 aprile: Gemelli, oggi otterrete tutto ciò che volete

L’oroscopo di oggi, mercoledì 5 aprile: Gemelli, oggi otterrete tutto ciò che volete

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Urge un momento di riflessione: vi sentite stanchi verso parecchie cose, attratti dal nuovo e da ciò che è meglio. Ottima cosa, solo se non esasperata! Trovate il modo di guardare dentro di voi al fine di scegliere per il meglio. Giorno pazzerello sotto il profilo sentimentale. Siete molto concentrati su voi stessi e sulle vostre necessità affettive e poco attenti a quelle del partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Non lesinate sull’impegno necessario per raggiungere le mete sperate al lavoro: se volete ottenere un certo risultato, dovete rimboccarvi le maniche e mettere in conto imprevisti e fatica. Momento adatto per risanare il bilancio, fare chiarezza in una questione che si complica giorno dopo giorno, occuparvi maggiormente del vostro benessere fisico. Mente tirata a lucido da Mercurio.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Astri favorevoli, oggi, vi forniscono mezzi e grinta per ottenere quel che desiderate. Giornata all’insegna di una grande socievolezza e di una bella voglia di stare con gli altri: è il momento per allargare la cerchia delle conoscenze, ma anche per riallacciare vecchi rapporti o amicizie allentate. Il pensiero positivo vi aiuta ad ottenere risultati soddisfacenti anche nel lavoro.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Se è giunto il momento di una chiarificazione in famiglia e nella coppia, potete finalmente agire indisturbati; il momento è davvero favorevole. Vi muoverete con lucidità e fermezza, esponendo con fare persuasivo e convincente le vostre motivazioni. Dedicate più tempo ai vostri hobby, alle letture, agli svaghi, agli amici e alle attività che possano rigenerarvi. Approfondimenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

In questa giornata le stelle sono a vostro favore. Avrete la fortuna necessaria per riuscire al meglio in ogni situazione! Se tenete nel cassetto dei progetti originali, proponeteli a qualcuno che conta, ad un vostro superiore; vi ascolterà con attenzione. In amore, se sei single potreste ricevere una dichiarazione in piena regola. Un consiglio: non nascondete ciò che pensate!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il giorno richiede attenzione sul versante economico: può darsi che l’eccessiva foga vi induca a spese avventate. Programmazione e tempismo non basteranno a garantirvi il successo, se non ci metterete anche un po’ d’astuzia e quel garbato tocco di diplomazia. Nella sfera privata fate attenzione alle interferenze indesiderate di persone che potrebbero danneggiarvi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Purché non desideriate la Luna, in questo giorno non potrete certo lamentarvi. Le occasioni di divertimento, di svago, di affermazione non mancheranno… anche se ben pochi di voi potranno davvero realizzare ‘il grande sogno’ della vita. Oggi vi disturba Marte dal decimo campo: un imprevisto meccanico o al lavoro vi farà saltare la mosca al naso. Procede bene l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata piuttosto tranquilla, con la Luna malinconica nel segno che precede il vostro. Ve la cavate alla grande anche senza faticare, al riparo da crisi nervose e tensioni emotive. L’essenziale è pensare a qualcosa di piacevole, agli affetti presenti: sono i sentimenti ? in questo momento – la vostra vera ricchezza, che vi sostengono e vi rassicurano anche nei momenti difficili.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

A darvi un po’ di brio c’è il sestile della Luna in Bilancia: potrebbe capitarvi lo spunto per un’idea grandiosa. Aiutare un amico che se la passa male, magari organizzando una festa a sorpresa, vi farà sentire bene e vivi. In campo sentimentale fate solo ciò che vi sentite di fare, il resto cercate di lasciarvelo alle spalle, compresi i consigli di chi crede di sapere tutto.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

L’ostilità tra la Luna e Marte ha il potere di rendervi insofferenti e rifilarvi qualche noia. Se è vero che Mercurio e Venere vi offrono il loro appoggio, è anche vero che oggi le stelle vi mettono con le spalle al muro al lavoro e nella vita di coppia. Nel primo caso evitate osservazioni ai vostri colleghi; nel secondo mostratevi comprensivi, esaudite ogni richiesta del partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Buon giorno. Vi darete molto da fare per aumentare le risorse e costruire qualcosa per il futuro, specie dal punto di vista professionale. Sarà un giorno molto movimentato per le relazioni sociali: divertitevi! Saranno stupendi i momenti che trascorrerete con la persona amata; chi è solo cercherà qualcuno con cui condividere entusiasmo e idee. Progetti di viaggio.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Se in passato avete adottato un modello d’azione adeguato agli obiettivi che vi eravate prefissati, ora inizierete a vederne i risultati. Non servono idee grandiose e altisonanti, in questo momento: basta un piccolo sforzo, una piccola intuizione, per creare un varco dove infilarvi di corsa. In serata rimarrete affascinati da una persona molto, molto particolare.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza