Connect with us

News e Focus

Malore, Saverio muore a 23 anni mentre prende la pizza: autopsia per cercare di capire

Ha un malore e muore a 23 anni mentre prende la pizza: autopsia per cercare di capire

Pubblicato

il

E’ ancora forte l’eco della tragedia avvenuta in Puglia, dove un ragazzo di 23 anni ha avuto un malore improvviso – mentre stava passando a prendere la pizza – ed ha perso la vita. E’ accaduto a Triggiano, nella provincia di Bari, dove il ragazzo, Saverio Loiacono, si trovava nel locale di famiglia.

Era tornato all’interno del ristorante, che si trova nel centro cittadino, quando improvvisamente si è accasciato al suolo per un malore. E’ stato molto celere l’intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Doveva tornare a casa per aiutare il fratello più piccolo a fare i compiti. Quando è entrato nel locale ha chiesto al padre se fosse pronta la pizza e poi si è accasciato a terra. Saverio era un videomaker, oltre a fare anche il dj, e per tale ragione era molto conosciuto in città insieme alla sua famiglia.

Secondo quel che hanno riferito i familiari, il ragazzo “non aveva mai avuto accusato problemi cardiaci”. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso della Mater Dei di Bari. E si attendono ora i risultati dell’autopsia, per tentare di chiarire le cause del decesso.

I più letti negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza