Connect with us

Cronaca

Messina Denaro, si lavora alla serie tv: dalla carriera alla cattura, in due puntate

Si lavora per la serie tv sul boss Messina Denaro: carriera e cattura saranno raccontate in due puntate: il progetto Valsecchi

Pubblicato

il

Una nuova miniserie su Messina Denaro. La carriera criminale e la cattura del boss mafioso saranno raccontate in due puntate. La produzione è di Pietro Valsecchi per la sua nuova società Italent.

I lavori sono iniziati, e per la scrittura c’è la partecipazione di Pasquale Scimeca: “la sceneggiatura è già in fase molto avanzata e così il lavoro di casting. Abbiamo già individuato il protagonista, ma lo annuncerò – ha detto all’agenzia ansa – quando avrà firmato. Siamo pronti a girare in estate per portare sugli schermi la miniserie a inizio 2024″.

“Non si tratterà di un instant movie perché l’arresto di Messina Denaro – dice Valsecchi – lo scorso gennaio ha soltanto accelerato lo sviluppo di un progetto su cui ragionavo da tempo e mi ha fatto trovare la chiave giusta per raccontare la parabola criminosa del boss e le indagini dei carabinieri del ROS che hanno portato al suo clamoroso arresto”.

I più letti negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza