Connect with us

Multimedia

Rapina-lampo nel Catanese: sradicano Postamat con l’escavatore – il VIDEO

Sradicano il Postamat in due minuti, con l’escavatore: rapina-lampo nel Catanese, la polizia non trova più nessuno – IL VIDEO

Pubblicato

il

Ci hanno messo appena due minuti, o poco più, per portare a termine una rapina. Hanno letteralmente sradicato un intero sportello Postamat da un ufficio postale che si trova a Valverde, in provincia di Catania.

Tutto è avvenuto nella centrale via Vincenzo Bellini. Il colpo è stato messo a segno in piena notte, e sono stati utilizzati un bobcat con escavatore, oltre ad un furgone, che ha poi caricato il Postamat.

Quando sul posto sono giunte le forze di polizia, i ladri erano già fuggiti da tempo. A riprendere la scena è stato un abitante della via Bellini, che ha immortalato l’intera operazione con un cellulare. Ecco il video, divenuto in poche ore virale:

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza