Connect with us

Outside

Aereo di turisti in partenza per Londra, il pilota muore colpito da infarto

Aereo di turisti pronto a partire per Londra, pilota muore dopo essere stato colpito da infarto

Pubblicato

il

Una tragedia che scuote la compagnia aerea della British Airways e la famiglia di un pilota, che è morto a causa di un infarto.

L’accaduto proprio prima di salire sull’aereo pieno di turisti, che avrebbero dovuto tornare in Gran Bretagna, a Londra. L’uomo si è sentito male mentre si trovava nell’hotel che viene riservato all’equipaggio.

Il pilota si stava preparando per il volo da Il Cairo a Heathrow, ma le sue condizioni sono subito apparse gravi, e per salvargli la vita non è stato possibile far nulla: i colleghi della compagnia hanno tentato di strapparlo alla morte praticandogli il massaggio cardiaco, ma purtroppo la manovra non ha portato ad alcun risultato.

La compagnia, che è stata costretta a ritardare il volo dell’Airbus A321, non ha avvertito i passeggeri su quanto avvenuto. Come ha sottolineato il Sun, la notizia ha scosso British airwais, e “non si può immaginare – scrive il periodico inglese, riportando le dichiarazioni di una fonte – cosa sarebbe successo se avesse avuto un infarto a 30.000 piedi. I nostri pensieri vanno ai colleghi, gli amici e la famiglia in questo momento molto triste”.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza