Connect with us

News e Focus

Karaoke Meloni-Salvini, è polemica: “Non avevano tempo per le vittime di Cutro…”

Polemica dopo il karaoke di Salvini e Meloni per il compleanno del vicepremier. “Assenti, nessun omaggio per le vittime di Cutro…”

Pubblicato

il

meloni salvini frame

E’ tempo di nuove polemiche sul web, dopo la pubblicazione di un video in cui si esibiscono al karaoke la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ed il vicepremier Matteo Salvini.

I due stavano festeggiando il compleanno (50 anni) del segretario della Lega, cantando “La canzone di Marinella”, fra i più noti brani di Fabrizio De Andrè.

Non si è fatta attendere l’immediata “risposta” di diverse forze politiche. Prima fra tutte, quella di Matteo Lepore, sindaco di Bologna, dove proprio ieri si è celebrato il funerale per alcune vittime in seguito al naufragio di Cutro.

“Era stata – ha riferito Lepore – una giornata molto dolorosa per tutti noi. Abbiamo sepolto alcune bare, anche una bambina. Devo dire che sono rimasto molto colpito dalle immagini che ho visto sia della conferenza stampa del governo, sia del karaoke di Salvini e Meloni, che non hanno voluto incontrare i familiari né portare omaggio alle bare, ma hanno trovato il tempo per festeggiare i 50 anni del ministro”. “Ho ancora bisogno – ha poi aggiunto – di qualche giorno per capire quali sono le parole più adatte per commentare una scena di questo tipo”.

Su Twitter non è mancata la reazione di Selvaggia Lucarelli. “I due cristiani Meloni e Salvini – ha scritto – non vanno a Cutro a pregare davanti alle bare. E poi la sera un po’ di karaoke al compleanno di Salvini, cantando la canzone di Marinella, ispirata alla storia di una emigrata calabrese trovata morta in un fiume”. (foto twitter)

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza