Connect with us

News e Focus

“Avevo sonno”: si sdraia ubriaco sui binari, 47enne salvato e denunciato

“Ero stanco ed avevo sonno”: va a sdraiarsi sui binari della stazione, poi viene messo in salvo dai carabinieri

Pubblicato

il

Era stanco, ed aveva pensato bene di andar a fare un “pisolino”… sui binari del treno. Per questa ragione un uomo, che è stato messo in salvo in tempo, è stato denunciato dai carabinieri.

Il motivo è quello dell’interruzione di pubblico servizio, e la vicenda si è verificata in Lombardia. L’uomo è stato ritrovato sdraiato, ubriaco, sui binari del treno della stazione ferroviaria di Meda, nella provincia di Monza.

Quando gli è stato chiesto il perché della decisione, il 49enne, di origini marocchine, si è giustificato dicendo “avevo sonno e volevo dormire”. I fatti, che lo hanno messo in pericolo di vita, hanno causato il blocco del transito di un convoglio che proveniva da Milano Cadorna, e che era diretto a Erba, in provincia di Como. Il ritardo del treno è stato ci circa 30 minuti.

L’uomo, che è sposato, senza lavoro e con precedenti per rissa, è stato spostato dai binari e messo in salvo dai carabinieri di Meda.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta carabinieri carcere Castelvetrano Catania Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrati immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini sbarchi schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo terremoto tiktok Torino trapani treno vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza