Connect with us

Multimedia

Catania, giovane balla sulla candelora: Sant’Agata, è protesta sul web – VIDEO

“Balla come una cubista sulla candelora”: scoppia la polemica sul web, durante i festeggiamenti della patrona di Catania, Sant’Agata

Pubblicato

il

Si è messa a ballare, un po’ come una vera e propria cubista, su una candelora. E le proteste sul web non sono assolutamente mancate. Tutto è accaduto a Catania, dove si stava vivendo la “tre giorni” dedicata alla santa patrona, Agata.

Il video è finito su Tiktok, ed ha scatenato immediatamente una lunghissima serie di proteste. Online non sono mancati gli insulti nei confronti della ragazzina, ma anche verso chi, in un certo senso, ha permesso alla giovane di andare in “scena” in maniera assolutamente indisturbata.

Il “rispetto verso Sant’Agata prima di tutto”, è stato il commento più apprezzato sotto il video, che poi è stato rimosso dalla piattaforma social. Ecco le immagini:

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza