Connect with us

News e Focus

“Stupro e sequestro di persona”: finisce in manette Sills, poco prima del Super Bowl

“Stupro e sequestro di persona”: arrestato Josh Sill, giocatore della Nfl, proprio a pochi giorni dalla disputa del prestigioso Super Bowl

Pubblicato

il

Viene incriminato per stupro e sequestro di persona. Protagonista dell’arresto è stato Josh Sills, prestigioso giocatore della Nfl, la più grande lega professionistica al mondo di football americano.

Il giocatore si preparava per giocare, a breve, per i Philadelphia Eagles nel Super Bowl.

L’ufficio del procuratore generale dell’Ohio ha confermato l’accusa proprio due giorni fa. Il guardalinee offensivo Sills è stato incriminato da un gran giurì questa settimana e dovrebbe comparire in tribunale il 16 febbraio, quattro giorni dopo il Super Bowl in Arizona.

Sills ha fatto il suo debutto con gli Eagles il 9 ottobre in questa stagione, dopo aver firmato come free agent non iscritto. Ha giocato contro gli Arizona Cardinals il 9 ottobre, ma non ha giocato di nuovo in campionato. Le accuse si riferiscono a un presunto incidente nel dicembre 2019, prima che Sills entrasse nella NFL.

Tom Brady ha preso la decisione di ritirarsi poiché “ha esaurito le opzioni” secondo l’esperto della NFL. Le squadre della NFL avevano deciso di ingaggiare Tom Brady prima della decisione dell’annuncio
L’accusa afferma che Sills si è impegnata in attività sessuali non consensuali e ha trattenuto una presunta vittima contro la sua volontà.

I Philadelphia Eagles non hanno ancora commentato l’accusa in questa fase. Un tweet recitava: “AG Yost e lo sceriffo della contea di Guernsey Paden hanno annunciato oggi l’incriminazione del giocatore della NFL, Joshua Sills, con l’accusa di stupro e rapimento”.

Gli Eagles hanno conquistato il loro posto nel Super Bowl domenica battendo i San Francisco 49ers nella partita del campionato NFC. Il quarterback dei 49ers Brock Purdy ha subito un infortunio all’inizio del primo quarto e l’attacco non si è mai ripreso dopo che è uscito dal gioco. Gli Eagles hanno sconfitto i New York Giants nel NFL Divisional Round prima di avanzare per affrontare i 49ers.

Ora andranno in Arizona per giocare contro i Kansas City Chiefs nel Super Bowl, con l’obiettivo di vincere il premio finale dello sport per la seconda volta nella loro storia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza