Ignorano l’alt dei carabinieri e vanno a schiantarsi: Milazzo, 5 ragazzi finiscono in ospedale

ospedale foto generica - foto teleone.it
Tragedia sfiorata a Milazzo, nel Messinese, dove un grave incidente stradale, verificatosi intorno alle 4, avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche. Un’auto con a bordo cinque giovani, secondo una prima ricostruzione, non si sarebbe fermata all’alt imposto dai carabinieri in via Acqueviole e, dopo una breve fuga, si è schiantata contro il muro perimetrale della caserma dei vigili del fuoco, in via Gramsci.
A causa del violento impatto, la vettura si è ribaltata rimanendo in posizione verticale. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco del Comando di Messina, che hanno prestato le prime cure ai cinque occupanti, di età compresa tra i 20 e i 23 anni. Fortunatamente nessuno è rimasto incastrato tra le lamiere.
I feriti sono stati affidati al personale del 118: una ragazza, in condizioni più serie, è stata trasferita in ospedale a Messina, mentre gli altri quattro giovani sono stati trasportati all’ospedale di Milazzo. Sul luogo dell’incidente presenti anche i carabinieri per i rilievi e una ditta privata per la rimozione del mezzo.
