Ancora tragico schianto a Palermo: morti due ragazzi ventenni nel sottopasso di via Belgio

via belgio sottopasso

Ancora un incidente mortale a Palermo, avvenuto nella notte – intorno alle 2 – nel sottopassaggio di via Belgio.

A perdere la vita, due giovani, il 27enne Antonio Mazzola, e Domenico Schiavo, di 24 anni. I due ragazzi sono morti dopo la violenta caduta della moto di grossa cilindrata su cui viaggiavano, e non c’è stata, come era trapelato inizialmente, nessuna auto coinvolta.

Sul posto sono subito arrivate le ambulanze e la polizia, che hanno temporaneamente e parzialmente chiuso le carreggiate verso Trapani e Catania. L’impatto è avvenuto in circostanze che devono ancora essere chiarite. Nonostante i soccorsi, tuttavia, per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare.

Proprio nella giornata di ieri, 1 settembre, Antonio Mazzola aveva compiuto 27 anni. Lavorava in un ristorante del centro storico di Palermo ed a San Nicola l’Arena. E aveva appena festeggiato, come si evince anche dai social, con gli amici. Con lui in moto c’era proprio Domenico Schiavo, 24enne che lavorava in un’agenzia di scommesse e con lui condivideva diverse passioni. Poi il drammatico schianto, che ha segnato l’ennesimo incidente mortale in città.