Palermo, si corre verso un nuovo record di abbonamenti: e Inzaghi prepara la “prima” di Cremona

E adesso, si corre verso il record di abbonamenti. L’entusiasmo è grande, in casa Palermo, dopo l’amichevole che ha portato al sold-out del Renzo Barbera contro il Manchester City. La campagna del club di viale del Fante, amunì, prosegue con ottimi risultati, e le tessere staccate, come ha comunicato la società attraverso i social, sono adesso 15mila e 75. Il dato che adesso si guarda è quello centrato oltre 15 anni fa, nell’anno della finale di Coppa Italia contro l’Inter, quando gli abbonamenti acquistati furono oltre 16mila.
La “prima” di Palumbo a Cremona?
E intanto, i rosa si preparano per l’esordio ufficiale nella nuova stagione. La squadra di Pippo Inzaghi giocherà la prima sabato sera, 16 agosto, alle 21.15, in casa della Cremonese. Rispetto all’amichevole contro il City, il tecnico potrebbe variare qualcosa soprattutto sulla trequarti.
Rispetto all’inserimento di Ranocchia potrebbe fare il proprio esordio Palumbo, dietro le punte. Ci sono anche possibilità per una “prima” da titolare per Le Douaron, accanto a Brunori. In avanti, il confermatissimo Pohjanpalo, mentre per ciò che riguarda la porta, si va al momento verso la scelta obbligata di Bardi.