Rissa a colpi di sgabello in un bar del centro storico: Palermo, colpito l’assessore Ferrandelli

fabrizio ferrandelli

Ha tentato di difendere il proprietario di un bar, ma è stato aggredito, ricevendo colpi di sedia. Brutto episodio in cui è rimasto coinvolto anche l’assessore del Comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, rimasto lievemente ferito durante una rissa che è scoppiata in via Alloro, a Palermo.

“Una violenza mai vista”, ha detto l’assessore, all’ospedale “Buccheri La Ferla” per un controllo. Tutto è avvenuto quando alcune persone di etnia Rom hanno avuto una discussione con il titolare dell’attività commerciale. I clienti avrebbero accusato il titolare per motivi legati al pagamento, ed è esplosa la violenza, cui ha assistito proprio Ferrandelli.

L’assessore non s’è tirato indietro ed ha tentato di difendere il titolare del bar. Poi il caos, con la violenza e i colpi di sgabello. Uno, forse più di uno, ha colpito anche Ferrandelli. Per lui, contusioni.

“A nome mio e dell’intera Giunta comunale, esprimo ferma condanna nei confronti di quel gruppo di vigliacchi – è il messaggio di solidarietà da parte del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla – che ha scatenato la rissa all’esterno di un bar di via Alloro. Al titolare dell’esercizio e all’assessore Fabrizio Ferrandelli, entrambi rimasti coinvolti, ho personalmente, una volta raggiunto il posto, rivolto la mia vicinanza e solidarietà e auspico che le indagini riescano a individuare in tempi brevi i responsabili di questo gesto che non può ammettere giustificazioni”.