Incidenti e altra tragica giornata: due le vittime sulle strade siciliane

incidente notte
Ancora una drammatica giornata di incidenti in Sicilia. Due sono stati mortali, avvenuti nel Catanese e nel Nisseno. Tragedia sulla sulla litoranea che collega Catania e Aci Castello, a seguito dello scontro tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, Carmelo Trovato, 45 anni, residente ad Aci Castello, che è morto poco dopo all’ospedale Cannizzaro di Catania per via delle lesioni riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri. Secondo una testimonianza, Trovato sarebbe finito contro la vettura che stava effettuando inversione a U nei pressi del noto lido La Risacca, in un tratto a striscia continua. Ma la dinamica è ancora da chiarire.
Un altro incidente mortale si è registrato nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 11 tra Gela e Niscemi, da tempo ribattezzata la strada killer a causa delle tante vittime registrate negli ultimi anni. A perdere la vita un giovane, Matteo Cannizzo. Sulla dinamica dell’incidente autonomo indaga la Polizia stradale di Gela.