Milazzo, ucciso a colpi di pistola e poi ritrovato in un sacco: vittima identificata, le indagini

milazzo cadavere sacco

Si chiamava Salvatore Italiano, l’uomo che è stato ucciso a colpi di pistola e il cui cadavere è stato trovato dentro due sacchi di plastica a Milazzo.

La vittima aveva 84 anni, e secondo le prime indagini non avrebbe precedenti penali. Identificato il cadavere, che abitava a pochi passi dal luogo dove è stato trovato morto. I pm della procura di Barcellona Pozzo di Gotto col medico legale ipotizzano che l’uomo possa essere stato ucciso nella mattinata di ieri.

Il cadavere è stato ritrovato dentro ad un sacco di plastica ed è stato rinvenuto, nel primo pomeriggio, poco prima delle 15,20, in via Capuana nella zona di Ponente, a Milazzo. A segnalare alla polizia che, nella strada alle spalle del ristorante “Al Gabbiano”, c’era il corpo sono state alcune persone che stavano raggiungendo la spiaggia.

L’area interessata si trova al confine con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto, nei pressi del quartiere di Bastione. Italiano non aveva addosso documenti. La polizia ha sequestrato le riprese dalle telecamere di due villette ubicate nella zona dell’omicidio per cercare elementi utili alle indagini. Il corpo dell’uomo era dentro due grandi sacchi neri del tipo di quelli solitamente utilizzato per la spazzatura.