Ancora schianto mortale nel Catanese, motociclista perde la vita a Santa Maria di Licodia

Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, non ci sarebbe stato nessun altro veicolo coinvolto

incidente

Ancora un grave incidente stradale nel Catanese, lungo la strada statale 284 “Occidentale Etnea”: un motociclista ha perso la vita all’altezza del km 38, nel territorio di Santa Maria di Licodia.

Le dinamiche ancora in fase di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni sembra che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto. L’impatto è stato fatale per il centauro, e le squadre di soccorso, giunte tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Le Forze dell’Ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei detriti, dopo l’incidente il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni, con deviazioni attivate su percorsi alternativi per agevolare il deflusso del traffico.

Sul posto anche le squadre dell’Anas, impegnate nel ripristino della viabilità. Bisognerà capire se il motociclista abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore, dell’alta velocità o di un ostacolo improvviso sulla carreggiata. (foto archivio)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋